25/02/2022 10:19

Mirafin, Fioravanti: ''Le assenze pesano, con la Lazio mi aspetto una partita bella ed equilibrata''

Alle spalle la sconfitta nel recupero contro la Roma e davanti la sfida di domani contro la Lazio. La Mirafin spera di ritrovare il successo e continuare a dare ossigeno alla rincorsa salvezza. E' Gianmarco Fioravanti ad analizzare prima di tutto quanto accaduto nel recupero perso 4-2 contro la Roma. 

"Ci ha penalizzato il fatto di avere alcune assenze pesanti, come quella di Paulinho, o il capitano che manca da oltre un mese, e Victor. Assenze che si fanno sentire. Abbiamo provato a combattere fino alla fine, la gara è stata equilibrata, loro sono una squadra giovane, che corre molto e ha qualità. Come ho detto ci abbiamo provato fino all'ultimo, ma nel secondo tempo è subentrata un pizzico di stanchezza per via delle rotazioni limitate". 

E contro la Lazio il tasso di difficoltà sicuramente non scende. 

"Penso di poter dire che sarà una partita bella ed equilibrata - aggiunge Fioravanti -, la stiamo preparando bene. Loro avranno voglia di riscattarsi, noi anche, quindi prevedo una partita equilibrata con un buon agonismo in campo. Avremo ancora alcune assenze, quindi dovremo dare tutto e anche di più per provare a prenderci i tre punti".