Dare continuità ai successi, per svoltare definitivamente. La Mirafin, reduce da due vittorie consecutive, è ora chiamata a confermarsi. Il prossimo ostacolo si chiama Club Sport Roma ed è a un solo punto di distanza, motivo in più per cercare i 3 punti. L’appuntamento è sabato al Palasport di Guidonia Montecelio alle ore 17.
Simone Galli, giovane portiere classe 2006 degli ardeatini, ci dice come proseguire in questo percorso: “Allenamenti mirati e grande lavoro di squadra sono le parole chiave. Il campionato di B è altamente sfidante e sappiamo che non si può lasciare nessun dettaglio al caso, ogni settimana lavoriamo specificamente ma senza mai tralasciare quella che è la nostra essenza.”
Quali insidie nasconde il Club Sport Roma?
“Loro sono una squadra molto forte, ma siamo ancora all’inizio del campionato, per cui è impossibile dare giudizi definitivi. Noi, come sempre, ci impegneremo al massimo. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, portare i tre punti a casa, e con unità d’intenti possiamo farcela.”
Ancora in età under-19, hai già esordito in prima squadra, peraltro in una vittoria contro la Spes Poggio Fidoni.
“Le emozioni sono state tantissime, sono davvero contento di aver contribuito alla vittoria della mia squadra e continuerò sempre a dare tutto per questa società.”
Fabio Neroni