24/10/2024 10:55
Mirafin, si torna in campo. Mazzaroppi: "Sfruttato bene il turno di riposo, siamo concentrati"
Due settimane senza partite ufficiali possono rappresentare un'attesa infinita nella percezione di una squadra, ma in casa Mirafin questa sospensione è finalmente terminata. Dopo il turno di riposo, la squadra ardeatina sarà impegnata contro il Circolo Canottieri Lazio, sabato alle 18 al PalaToLive.
Davide Mazzaroppi, giocatore rossoblù, ci spiega su cosa è stato possibile lavorare durante la pausa.
"Abbiamo sfruttato il turno di riposo nel modo migliore, lavorando molto intensamente sul lato fisico per arrivare poi a sabato in una condizione il più possibile perfetta, in una sorta di appendice di preparazione. Inoltre abbiamo potuto anche concentrarci su tutti quegli aspetti tattici che pratichiamo da inizio anno, per migliorare le nostre prestazioni anche da quel punto di vista."
"Sono contento di come abbiamo lavorato," - prosegue Mazzaroppi - l'intensità e l'impegno sono stati alti come sempre per cercare di avvicinarci al ritmo partita e per lavorare su quello che ci mancava da perfezionare."
Come si prepara il match di sabato?
"Questo fine settimana incontriamo una squadra insidiosa come il Circolo Canottieri Lazio, ma sappiamo che ogni partita nasconde tantissime insidie. Per questo ci siamo concentrati molto sul nostro gioco, lavorando sui dettagli ma anche tenendo conto delle caratteristiche avversarie."
f.n.