19/03/2023 15:52

Mirafin, una boccata d'ossigeno: un super Evandro trascina alla vittoria contro il Club Sport Roma

La Mirafin torna a conquistare i tre punti, trascinata da una prestazione super di Evandro. Rossoblu incerottata con delle assenze pesanti, e per questo poi non è stata una gara facile.

La Mirafin sciupa molto nei primi minuti, e i romani prendono fiducia impegnando Favale. Al 9' Ciciotti Luca imbecca Evandro che con un tocco sotto scavalca il portiere per l'1-0. Le due squadre giocano a viso aperto e le occasioni fioccano da entrambi le parti con una supremazia della Mirafin che non riesce a bucare la rete con tutti i propri effettivi. Nella ripresa i rossoblu provano da subito ad allungare nel punteggio, e al 3' Mazzaroppi servito da Di Luzio sigla il 2-0.

La gara sembra in discesa, ma viene riaperta con la rete degli ospiti. Passa un solo minuto ed Evandro servito da Ciciotti Riccardo ristablisce le distanze di due reti. Sul 3-1 il Club Roma prova con il portiere di movimento, la Mirafin si difende molto bene è sfiora più volte la rete a porta sguarnita con Favale prima e poi con Paulucci e Di Luzio. A 50'' dal termine Evandro e compagni si complicano la vita regalando un rigore, che viene trasformato dal Club Roma.

Nei restanti secondi finali la Mirafin amministra con il possesso palla arrivando al triplice fischio vincendo la gara per 3-2.

Ufficio Stampa Mirafin