Mirafin, Victor Lorenzoni: ''Campionato duro, ma stiamo iniziando a conoscere il nostro valore''

La Mirafin non riesce a trovare punti nella difficile sfida contro la Lazio capolista, che rimane così al primo posto in classifica. I ragazzi di Armando Mirra giocano comunque un'ottima partita, uscendo sconfitti con il risultati di 4-1. La classifica impone indubbiamente un cambio di passo, ma è evidente che la squadra, molto cambiata rispetto alla scorsa stagione, sta pian piano trovando la giusta fisionomia. E' il laterale Victor Lorenzoni ad analizzare il match contro i biancocelesti. 

"Posso dire che è stata una grande prestazione da parte di tutto il gruppo - racconta - se avessimo concretizzato maggiormente le occasioni create potevamo andarcene decisamente più felici". Punti non sono arrivati, ma come detto la Mirafin appare in crescita, all'interno di un campionato e di un girone che però non permette troppi passi falsi. 

"E' stato un avvio di campionato un po' turbolento - ammette Lorenzoni - potevamo fare molto di più. Ora però conosciamo il nostro potenziale e daremo il massimo per raggiungere l'obiettivo. Affrontiamo indubbiamente un campionato molto difficile, uno dei più duri degli ultimi anni. Ogni partita è dall'esito incerto e non si sa mai cosa può accadere". 

m.e.




Foto: https://www.facebook.com/ecocityfutsal/photos/a.1223521541502539/1223514421503251