Napoli Barrese, De Andrade e Mennella avvisano il Colleferro: "Siamo in forma, vogliamo vincere"

Torna in campo la GG Team Wear Napoli Barrese dopo il riposo forzato da calendario. Sabato alle 15 al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio arriva il Forte Colleferro: squadra sì terzultima, ma con all'attivo i successi con Casagiove e Sporting Venafro. Ostacolo capitolino per i rossoblù, a caccia del quinto trionfo consecutivo per consolidare ulteriormente la seconda piazza nel girone F cadetto. Bernardo Masaniello (Palermo) e Michele Romeo (Roma 2) saranno i direttori di gara, al crono Tommaso Vallecaro (Salerno).

"Avremo qualche defezione - dice mister De Andrade -, ma oramai siamo abituati. Loro sono in serie positiva e sarà una partita molto difficile, finora abbiamo sempre giocato con tutte le nostre forze: stiamo bene ed abbiamo ripreso la corsa nel migliore dei modi. Sicuro che daremo l'anima fino alla fine. Avversari molto organizzati, Mendes è un po' il fulcro, l'abbiamo preparata bene e proveremo ad ottenere i tre punti".

Arrivano poi le dichiarazioni di Umberto Mennella (in foto), a secco nelle ultime uscite.

"Sono stati match anche più difensivi in cui ce la siamo cavata egregiamente. Per me conta vincere e raggiungere gli obiettivi del gruppo, i goal sono personali e contano poco. Siamo in forma ed è importante in un campionato equilibrato come questo, perché loro hanno battuto Casagiove e Venafro alla scorsa e non è da poco. Insomma andrà messo il 100% sul parquet e individualmente voglio ancora crescere dato che, apprendendo dal collettivo, ho ancora margini".

Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese