Napoli Barrese, l'emozione di Ziello per l'esordio in B: "Grazie al mister che ha creduto in me''

Alla GG Team Wear Napoli Barrese il settore giovanile sta svolgendo nel migliore dei modi la sua funzione primaria. Contro il Sulmona Gabriele Ziello, calcettista dell'U19, ha fatto il suo esordio in serie B. Lui, come altri, è protagonista nel girone Q dove il team di mister Selcia si sta disimpegnando in maniera egregia all'esordio nel campionato. La sconfitta di Marcianise, nell'ultima giornata, non pregiudica i passi da gigante compiuti dal gruppo e lo stesso Ziello ne è consapevole.

"Stiamo maturando tantissimo - dice. - Da dicembre i frutti del nostro impegno sono evidenti, di questo il ringraziamento va alla guida dei coach Selcia e Poliselli. Vogliamo arrivare il più in alto possibile".

𝗩𝗲𝗿𝗼 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗹 𝗽𝗮𝗹𝗹𝗼𝗻𝗲 𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗯𝗮𝗹𝘇𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼. "Ho cominciato a 15 anni nel Lollo Caffé Napoli - racconta il classe '03, - tra U15 ed U17. La strada per giungere in questo club l'ho percorsa passando prima per il Real San Giuseppe, a cui va il mio ringraziamento, insieme al mio amico Roberto Follo. Qui sto crescendo, percepisco la fiducia nel progetto e sto mostrando le mie doti tra i grandi".

𝗨𝗻'𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲. "Calcai il parquet con la prima squadra già ad Ortona in coppa, ora però c'è stata la prima volta tra i cadetti. Devo tutto a questo staff, mister De Andrade ha creduto in me e gli sono grato. Lo conosco da anni e questo per me è uno step in avanti di rilievo assoluto. Continuerò a dare tutto me stesso in modo da aumentare le mie possibilità su tutti i fronti".






Ufficio Stampa Napoli Barrese