New Team a Udine, Vozza positivo: "Col Tarcento ottimo atteggiamento, ogni gara alla nostra portata"

La New Team Lignano vuole provare a chiudere il campionato in crescendo e dopo aver soltanto accarezzato la vittoria con il Tarcento una settimana fa ottenendo però un solo punto, la formazione gialloblù tenterà di portarsi a casa l'intera posta in palio domani sera, nella sfida della 18a giornata di Serie C friulana sul campo della Futsal Udinese. Alla vigilia, abbiamo parlato del match con il tecnico dei lignanesi Salvatore Vozza. 

- Dopo il pareggio con il Tarcento, con che consapevolezza arrivate alla sfida con la Futsal Udinese? Con un po' più di resistenza e attenzione nel secondo tempo stavolta è possibile prendere i tre punti? 

"La consapevolezza di avere avuto molti problemi quest'anno, ma nonostante tutto siamo ai livelli delle migliori squadre di questo campionato: chiunque abbia assistito alla partita di venerdì ha visto un ottimo atteggiamento. Tutte le partite sono alla nostra portata". 

- Vincere domani significherebbe avere un motivo in più per credere nei playoff? 

"Vincere significa dare fiducia ad un gruppo che sta facendo un buon girone di ritorno e disputare un buon finale di campionato". 

- Ripensando anche all'andata che tipo di avversario dovrete affrontare? 

"Una squadra organizzata, con un'ottima organizzazione difensiva. L'andata ci aveva visto perdere nonostante un'ottima prestazione come spesso quest'anno, ma daremo il massimo come sempre".


l.m.