New Team Lignano, esame Eagles. Beganovic non lo nasconde: “La partita più difficile del campionato”

Una sfida difficilissima attende la New Team Lignano nell'imminente decima giornata di Serie C friulana. I gialloblù guidati da mister Salvatore Vozza questa sera dovranno infatti ospitare la corazzata delle Eagles Futsal, prime in classifica a punteggio pieno, con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, grazie a un roster esperto costruito per il salto in Serie B. 

Per fare il punto della situazione nello spogliatoio della formazione lignanese, abbiamo quindi scambiato due parole con Alen Beganovic, laterale classe 1998, che ormai è diventato punto fermo della formazione gialloblù. 

- Alen come sta la squadra in questo periodo? Specie mentalmente? 

"La squadra sta bene; proviamo a dare il meglio di noi per rendere al meglio e cercando di riemergere dai risultati non positivi". 

- Dovete affrontare le Eagles Futsal. È forse la partita più difficile della stagione considerato il livello dell'avversario? 

"Sicuramente è la partita più difficile del campionato; cerchiamo di affrontarla nel modo in cui l’abbiamo preparata durante la settimana negli allenamenti". 

- Che tipo di squadra affronterete? 

"Affronteremo una squadra attrezzata sotto tutti i punti di vista, specie da quello del gioco e della tecnica dei singoli giocatori, che sono molto forti e soprattutto possono fare la differenza". 

l.m.