New Team Lignano, Karabina indica la strada: "Servono maggiore concentrazione e aggressività"

La New Team Lignano si prepara ad affrontare questa sera il Turriaco, alla ricerca di una vittoria che possa riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana sul campo dell'Arena Fenice. A presentarci la sfida che i gialloblù di mister Vozza vivranno contro la squadra goriziana è l'esperto Artionil Karabina. 


- Come sta la squadra in vista della sfida con il Turriaco? 


"Arriviamo molto carichi per cercare di ottenere i tre punti. Abbiamo fatto un ottimo lavoro durante la settimana recuperando alcuni giocatori che fisicamente non erano al meglio". 


- Quali errori commessi con l'Araba Fenice non dovrete commettere domani? 


"Rispetto all’ultima partita dobbiamo essere più concentrati in fase di non possesso e metterci più aggressività: queste sono le due cose che ci sono mancate contro l’Araba Fenice e che alla fine hanno fatto la differenza". 


- Che tipo di avversario vi attende? 


"Sicuramente sarà una partita che avrà le sue difficoltà nonostante la classifica dica altro. Loro metteranno quel qualcosa in più contro di noi che siamo i campioni in carica, come faranno tutte le altre squadre. Dobbiamo cercare di fare al meglio quello che abbiamo provato in settimana per vincere la partita".


l.m.