New Team Lignano, parla Paulinho: “Eagles? Dato tutto contro una corazzata. Ora testa al 2024”

Non era una sfida facile quella con cui la New Team Lignano ha chiuso il proprio 2023. Venerdì scorso infatti, nella decima giornata di Serie C friulana (la penultima del girone d'andata), gli uomini di Salvatore Vozza hanno dovuto affrontare le Eagles Futsal prime in classifica; la formazione da Cividale del Friuli, guidata da Tita Pittini non a caso si è imposta per 6-2 confermando la vetta frutto di nove vittorie in altrettante partite. A tracciare un bilancio della gara in casa gialloblù è stato Paulinho Fevereiro, autore degli unici due gol lignanesi che ha avuto anche la sfortuna di centrare due pali.

"Sapevamo che era difficile giocare contro una squadra attrezzata come loro - ci racconta Paulinho -, però abbiamo dato tutto nel primo tempo. Poi nella ripresa - prosegue - noi non avevamo tanti cambi e  complici anche un po’ di sbagli da parte nostra loro hanno vinto il match".

Finisce così il 2023 della New Team. Paulinho però è già ben proiettato al 2024.

"Pensiamo già al girone di ritorno; sono sicuro che faremo molto bene perché abbiamo un bel gruppo. Sono fiducioso, noi non molliamo mai".


l.m.