New Team Lignano, Vozza resta: "Darò sempre tutto per la città, nulla mi spingerebbe ad andare via"

La New Team Lignano si è messa intensamente a lavoro in vista della prossima stagione di Serie C. Nell'ambiente gialloblù c'è tanto entusiasmo per programmare un anno in cui i lignanesi proveranno a dare tutto ritagliandosi uno spazio da protagonisti. Mentre il direttore generale Maurizio Iermano è coinvolto nelle trattive di #futsalmercato, la prima importante pratica è stata archiviata, vale a dire la riconferma di mister Salvatore Vozza, con cui per l'occasione abbiamo scambiato due parole.

- Mister, cosa ti ha spinto a restare e cosa ha spinto il club a puntare ancora su di te?

“Cosa abbia spinto il club a puntare su di me devi chiederlo alla società – ci risponde sorridendo Vozza -; se loro credono in me, io sono felice. Io per Lignano darò sempre tutto perché è la mia seconda città, la maglia gialloblù è come una seconda pelle. Io non ho bisogno di molto e Lignano mi dà tante motivazioni, quindi sicuramente nulla mi spingerebbe ad andare via”.

- C'è già qualche buon proposito per la prossima stagione?

“C’è sempre tanta voglia di fare, metteremo tutto il possibile per fare il meglio possibile: stiamo lavorando per questo già da adesso e andremo avanti così”.


l.m.