Niente impresa per la Mirafin: Galati illude, ma l'Active Network dilaga nella ripresa. HIGHLIGHTS

Nel recupero con l'Active Network la Mirafin cede per 7-1. I viterbesi partono subito forte, mettendo apprensione alla difesa pometina, è in meno di due minuti Lamedica indirizza la gara a favore della squadra ospite. Molitierno compie almeno due interventi salvando la propria porta. La Mirafin comunque replica con Bellaver e Pelezinho senza successo. Il gol però è nell'aria, al 7' Galati dopo una respinta del portiere si trova la sfera tra i piedi per l'1-1. 

La partita diventa più equilibrata, ma al 10' Labella riporta avanti l'Active. I rossoblu non si scoraggiano e impensieriscono Bellobuono con Paulinho ed Evandro. Primo tempo che si chiude con lo svantaggio per 1-2. 

Nella ripresa il copione della gara cambia leggermente, Mirafin all'arrembagio alla ricerca del pareggio, ma che al tempo stesso lascia ampi spazi per il contropiede viterbese, che peraltro non perdona sotto porta. E' cosi che la squadra di Ceppi dilaga, prima con Curri poi con Davì e Sachet. Sotto per 5-1 mister Mirra prova a riaprire la gara inserendo il portiere di movimento, scelta che non porta i frutti sperati anche se sfiora la rete con Evandro, Galati e Pelezinho. Gli ospiti ne approfittano siglando il 6-1 con Curri, e poi in contropiede con Lamedica per il 7-1 finale. 


MIRAFIN-ACTIVE NETWORK 1-7 (pt 1-2)

MIRAFIN: Molitierno, Bellaver, Paulinho, Galati, Evandro, Castellana, Golino, Moreira, Vernaglia, Pelezinho, Mazzaroppi, Ambrogi. All. Mirra
ACTIVE NETWORK: Bellobuono, Sachet, Davì, Curri, Lamedica, Feliziani, Claro, Lepadatu, Piccioni, Macchioni, La Bella, Thinthawon. All. Ceppi
ARBITRI: Davide Fardelli (Cassino), Angelo Bottini (Roma 1), crono: Andrea Pulimeno (Roma 1)
MARCATORI: pt1'56'' Lamedica (A), 7'09'' Galati (M), 9'26'' La Bella (A), st 2'50'' Curri (A), 11'27'' Davì (A), 14'27'' Sachet (A), 18'16'' Curri (A), 19'45'' Lamedica (A)


CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH



Ufficio Stampa Mirafin