breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

26/08/2022 11:46

Non c'è più Bovalino nel destino di Gabriel Martin: il #futsalmercato lo porta allo United Pomezia

In principio la sua destinazione sembrava essere quella di Bovalino: così, infatti, scrivevamo l'8 agosto scorso (LEGGI QUI). Indubbiamente un bel salto di qualità per Gabriel Martin, 24enne giocatore di nazionalità rumena, che dopo aver partecipato in maniera rilevante alla conquista della promozione in Serie B della New Team Lignano (che poi è risultata vana perchè il club friulano ha deciso di rinunciare) sembrava in procinto di accordarsi con il Bovalino e spiccare il volo verso la Serie A2.


Invece le cose sono andate diversamente. Gli argomenti messi sul tavolo dallo United Pomezia hanno evidentemente convinto il ragazzo a cambiare prospettive, accettando il trasferimento al club laziale, che nella scorsa stagione è arrivato proprio ad un passo dalla promozione in Serie A2. E così, per Gabriel Martin si sono aperte le porte del club rossoblù, che lo ha annunciato con un dovuto post sulla pagina di facebook.


LA NOTA UFFICIALE - Gabriel Martin alla corte di mister Caporaletti.

Altro innesto importante per lo United Pomezia. Gabriel Martin è un nuovo giocatore rossoblu

Gabriel lo scorso anno ha conquistato la Serie B con il New Team Lignano. Ragazzo molto forte fisicamente e dalle grandi doti tecniche siamo sicuri che saprà farsi valere anche nel girone laziale.

Ringraziamo la Buen Rome e Franco Ceracchi per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa United Pomezia