
Non si inverte la serie negativa per lo Sporting Venafro che, contro la vicecapolista Napoli Barrese, sul parquet del PalaPedemontana, incappa nel sesto stop consecutivo al termine di una gara – quella con i partenopei – molto intensa e segnata, una volta ancora, da una serie di decisioni arbitrali che lasciano più di una perplessità sul fronte bianconero.
L’avvio è deciso per gli uomini di Rizzo che giocano bene d’insieme e passano in vantaggio con Fetta. Il brasiliano Bico Pelentir impatta i conti su calcio piazzato, poi salgono i decibel dell’agonismo tra gli ospiti e a farne le spese sono in successione Zancanaro e Felace (entrambi fortunatamente rientrati, il secondo però solo nella ripresa). Fetta riporta i bianconeri davanti, ma Faraone e poi ancora Bico Pelentir – sugli sviluppi di un corner – invertono l’inerzia a favore dei campani.
Nella ripresa, prima Felace e poi ancora Fetta (che completa la propria tripletta) danno vigore allo Sporting Venafro che va sul 4-3. Ma, poco dopo la realizzazione, il numero sette di casa becca il secondo giallo e, in superiorità numerica, Follo impatta per gli ospiti che, poco più avanti, siglano anche la rete del definitivo sorpasso sul 5-4.
Ufficio Stampa Sporting Venafro