Ogni viaggio ha la sua fine: Alessio Medici non sarà più l'allenatore degli Hornets il prossimo anno

Fine del viaggio. O quasi. Alessio Medici non guiderà gli Hornets nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stato proprio il club giallonero tramite una nota apparsa sui profili social, sottolineando altresì che lo stesso Medici guiderà la squadra durante l'avventura playoff verso la Serie A2 Elite. Quella di Alessio Medici agli Hornets è stata una gestione che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambi, culminata quest'anno con la promozione in Serie A2 ed un campionato importante, in un girone complicatissimo. Questa la nota della società. 

"Lo Sporting Hornets comunica che per la prossima stagione non prolungherà il rapporto lavorativo con il Mister Alessio Medici, pertanto affiderà la guida della prima squadra ad un nuovo tecnico.

Mister Medici porterà a termine il suo egregio lavoro affrontando i play off per la promozione in Serie A2 Élite prima di dividere le strade. Augurandogli il meglio per il suo futuro lavorativo e non ,lo ringraziamo per questi quattro anni passati insieme ricchi di successi e soddisfazioni".