breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/12/2020 10:00

Olimpus e Melilli con la voglia di riscatto. Rinviato il derby marchigiano

Prosegue il carnet dei recuperi, seppure con qualche rallentamento. Rinviato infatti ancora una volta il derby marchigiano tra Buldog Lucrezia e tcf poichè la squadra ospite è stata posta in isolamento fiduciario dopo avere giocato con il Cobà

(CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE).

Passando al calcio giocato, oggi ci saranno altri due recuperi dopo gli altri due disputati ieri che hanno sancito la vittoria del Napoli a Cosenza ed il pareggio tra Arzignano e Città di Mestre. 

Alle 18 l’Olimpus chiede strada alla Nordovest, dopo il pareggio contro l’Italpol, per accorciare in vetta sul Ciampino Anni Nuovi e scavalcare anche la Leonardo. Dall’altra parte la Nordovest ha giocato fino a qui soltanto quattro partite perdendone tre. 

Alle 19.30 invece il Città di Melilli (seppure senza Zanchetta e Gianino squalificati) ha una ghiotta occasione per ritrovare il sorriso dopo tre sconfitte di fila. Al PalaMelilli arriva il Cataforio (rinvigorito dalla vittoria sul Bovalino) ma con obiettivi di classifica differenti.