breaking news

25/05/2024 11:15

Olympus Caserta, corsa e gol per Giulio Capassso: il rinnovo apre alla definitiva consacrazione

E non poteva essere altrimenti per il giovane talento di Frattaminore Giulio Capasso, classe 2001, visto l'exploit che ha avuto quest'anno con la maglia del G.S. Olympus Caserta C5 dove ha messo a segno il suo record stagionale di 20 reti, di cui 3 realizzate con il Santa Maria e 17 con il G.S. Olympus Caserta C5, 3 in Coppa e 14 in Campionato.


Di ruolo laterale, forte atleticamente e tecnicamente, è dotato di una velocità supersonica che fa di lui un'arma micidiale.


Questo - fanno sapere dall' Olympus - è stato per lui l'anno della sua maturazione definitiva, e siamo certi che la stagione che verrà sarà la sua consacrazione sportiva. Un aggettivo per definirlo? Sicuramente un fenomeno. Ragazzo- squadra, che da l'anima per la maglia, umile, sempre puntuale, mai una polemica, solo testa bassa e pedalare. Insomma, è il giocatore che tutti vorrebbero in squadra, tanto è vero che quest'anno ha ricevuto tantissime chiamate da parte di diverse società sia di C2 che di C1, ma Giulio ha scelto di rimanere con noi, e noi ovviamente, ne siamo più che contenti.


Ufficio Stampa