breaking news

01/06/2024 10:28

Olympus Caserta, tra i pali c'è la conferma di Franco Di Martino: il portiere è pronto a dare tutto

Franco Di Martino, classe '95, casaluce doc, è approdato al G.S. Olympus Caserta C5 solo agli inizi di aprile scorso, praticamente alla fine della regular season per dare manforte alla squadra in vista della qualificazione ai play off.


Infatti, il suo primo debutto in maglia verde-gialloblu, anche se solo in panchina, è stato nell'ultima gara di campionato giocata in trasferta ad Acerra contro la capolista del girone.


Con un lungo trascorso nel Calcio a 11 in diverse squadre, ma con propensione anche al Calcio a 5, in questo breve arco di tempo che lo ha visto far parte della squadra, in quelle poche volte che è stato chiamato in causa, non ha affatto deluso, anzi, ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter fare ancora meglio e di più nella disciplina del Calcio a 5.


Serio, educato rispettoso, persona per bene, mai una parola fuori posto, ha dimostrato da subito di voler lavorare sodo per dare un contributo importante ai suoi compagni di squadra ed alla squadra del suo paese.


"Siamo molto contenti di poterlo avere in Squadra con noi anche per la prossima stagione - fanno sapere dai piani alti dell'Olympus - siamo certi, speranzosi e fiduciosi che ogni qualvolta Franco sarà chiamato in causa darà il massimo per la squadra e per i suoi compagni".


Ufficio Stampa