Opificio 4.0 CMB, con il Pescara per invertire la rotta. Nitti: ''Serve uscire da questo momento''

A caccia di un pronto riscatto. Per il recupero del 22° turno di Serie A, l'Opificio 4.0 CMB Matera è di scena stasera al PalaRigopiano di Pescara. Fischio di inizio alle ore 20. 

Per il CMB non è un buon momento sul piano dei risultati e serve rilanciarsi verso la zona play-off, anche se l'avversario di oggi non è certamente dei migliori.  Questi i giocatori convocati da mister Lorenzo Nitti: Weber, Strippoli, Parisi, Josete, Stazzone, Pulvirenti, Basile, Santos, Perrucci, Fatiguso, Braga, Cesaroni,Oitomeia, Mohammed.

"Negli ultimi dieci metri c'è qualcosa che non va, sono tante partite che abbiamo difficoltà nel concretizzare le tante occasioni da rete. Inutile nasconderci, bisogna solo lavorare e giocare, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità ma avere lo stesso fiducia perché in porta ci arriviamo - spiega Lorenzo Nitti tecnico del CMB Matera -  Soltanto ci manca la parte finale, dobbiamo uscire da questo momento negativo. Ci servono i punti perché la squadra nonostante l'ultima sconfitta non ha fatto una cattiva prestazione. Il problema del CMB adesso non è la prestazione, ci mancano i punti e per fare punti non bisogna regalare nulla agli avversari e mettere la palla in porta. Vincere con il Pescara questo recupero sarebbe fondamentale, dobbiamo provarci ad ogni costo" .


emme elle