Orsa Viggiano, Lucchesi: "Che emozione la doppietta. Mi sto trovando davvero bene in questo gruppo"

Si è inserito benissimo in squadra Lorenzo Lucchesi che è stato uno dei protagonisti dell'ultimo successo dell'Orsa Viggiano con il Messina...:

"Il mio inserimento nel gruppo é stato molto positivo. Con i compagni mi sto trovando bene e sto iniziando ad assimilare ogni geometria del gioco. Il momento dell'Orsa Viggiano è ottimo: nella mia prima apparizione, quando ero qui da solo un giorno, abbiamo perso con il forte Regalbuto battendo poi Melilli e Messina con un organico ridotto all'osso".

La doppietta, una grande emozione:

"Mercoledì ho vissuto delle emozioni indescrivibili. Ho realizzato due gol importanti, quello del 2-1 e del 3-1, che ci hanno spianato la strada del successo in un momento del match particolare".

Prossimo impegno e calendario:

"Il prossimo avversario si chiama Cosenza: non ho mai visto i calabresi all'opera e quindi li conosco poco. Febbraio poi proseguirà con la sfida interna con il Taranto, poi, ancora, in trasferta con il Messina e infine con la corazzata Napoli nel nostro palazzetto. Ogni gara avrà una storia a se a prescindere da chi sfidiamo. Dovremo approcciare sempre nel modo giusto".