breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

01/03/2021 10:55

Orsa Viggiano, troppo forte la capolista. Rispoli: “Archiviamo questa sconfitta e andiamo avanti”

Termina 1-11 (0-4 il primo tempo) per la corazzata FF Napoli con l'Orsa Viggiano che è in fase di rodaggio visti i tre addii e i tre nuovi innesti tra cui Sanchez autore del gol della bandiera con i partenopei.

A commentare il ko in casa neroverde è il tecnico Cesare Rispoli: "Sapevamo che l'FF Napoli era uno squadrone, ma anche noi abbiamo molti demeriti. La squadra si deve ricompattare visti i vari movimenti di mercato avvenuti un paio di giorni fa. I nuovi hanno giocato, praticamente, senza mai allenarsi e quindi senza conoscere i meccanismi: devono inserirsi".

PREPARAZIONE: "Purtroppo non avremo tempo per allenarci e far inserire al meglio i nuovi arrivi visto che lunedì si parte per la Sicilia: martedì recupereremo la sfida con la GEAR Piazza Almerina. Ho provato una difesa individuale per cercare di prendere meno gol. Mettiamo da parte questa sconfitta e andiamo avanti".

L'FF NAPOLI: "Foglia, Fortino, Ganho in porta sono calciatori di altissimo livello. Hanno già una rosa che con qualche piccolo ritocco può fare benissimo in serie A1".

Ufficio Stampa Orsa Viggiano