Orsa Viggiano, Tutilo: ''Pensiamo una gara alla volta, daremo il massimo per arrivare a salvarci''

E' tempo di sosta pasquale in vista delle ultime due fondamentali battaglie (con Bernalda e Cataforio) per l'Orsa Viggiano. I neroverdi del Presidente Domenico Siviglia vogliono a tutti i costi la salvezza come conferma uno degli ultimi arrivati, il brasiliano, Ricardo Tutilo: "Siamo concentrati perchè con le ultime due gare possiamo salvarci matematicamente. Lavoriamo bene in vista di questo rush finale".

PER SALVARSI... - "Dobbiamo dare tutti più del 100%: ciò che abbiamo fatto e dato fino ad ora purtroppo non è bastato".

IL CALENDARIO - "Dobbiamo pensare una partita alla volta. Con il Bernalda abbiamo la possibilità, già, di salvarci. Se ci mettiamo la giusta voglia possiamo fare risultato".

NUOVA ESPERIENZA - "Qui mi trovo bene e fisicamente sto in ottime condizioni. Mi sono addentrato negli allenamenti e nella categoria. Arrivai scendendo subito tre volte in campo senza allenamento. Ora, però, ho conosciuto meglio il tecnico Rispoli e i compagni così come la società".

IL CAMPIONATO - "Questa serie A2 è difficile e tosta. Ci sono tante squadre che lottano per i play off. Si tratta di un girone equilibrato".