Paulinho vede una New Team Lignano consapevole: "In gara ognuno conosce le proprie responsabilità"

E' sicuramente un ottimo momento in casa New Team Lignano dopo la vittoria ottenuta nell'ultimo turno di Serie C friulana contro il Naonis dell'ex allenatore Giuseppe Criscuolo. Sabato i ragazzi di mister Vozza dovranno cercare di dare continuità a questo successo quando andranno a far visita all'Araba Fenice. L'introduzione alla prossima sfida dei gialloblù è quindi affidata all'esperto Paulinho, che con il suo arrivo a Lignano di questa estate, ha donato alla New Team tecnica ed esperienza. 


"Come dobbiamo approcciare la partita? Noi - spiega Paulo Fevereiro - abbiamo già il nostro sistema di gioco e ognuno di noi conosce le proprie responsabilità all’interno del match".


Come detto, la fiducia a Lignano ora non manca.


"Siamo carichi, preparati e insieme, come una vera squadra, riusciremo ad ottenere il risultato positivo che vogliamo; tuttavia cercheremo di farlo rispettando prima di tutto il nostro avversario".


In conclusione, c'è spazio anche per un suo primo bilancio della nuova esperienza in maglia New Team.


"Nella mia avventura a Lignano mi sto trovando benissimo e mi sento a casa. Darò il mio massimo in ogni partita per ricambiare mister Vozza, Maurizio Iermano e la dirigenza di tutta la fiducia che mi hanno dato".


l.m.