breaking news

10/05/2021 11:15

Polistena, Rinaldi per il post-Molluso? L’ex Futura, Cefalù e Augusta pronto a tornare in Calabria

L’esonero di Pino Molluso non è sicuramente uno di quegli eventi che può passare inosservato in casa Polistena e che, in qualche modo, può rischiare anche di destabilizzare un ambiente che deve cercare di tenere alta la concentrazione in vista della finale play-off relativamente al girone D, che aprirebbe poi la porta agli spareggi con gli altri gironi di A2, sulla strada verso la Serie A. 

Il presidente Cordiano, e la dirigenza pianigiana, sembrano aver trovato in Nino Rinaldi il sostituto di Molluso, per concludere la stagione, traghettando la squadra in questo rush-finale, e provare a vincere i play-off. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve e per Rinaldi si tratterebbe di un ritorno in Calabria dopo avere allenato la Futura nella stagione 2017-2018. Rinaldi ha allenato anche il Real Cefalù, ma ancor prima aveva guidato l’Augusta ed al Polistena ritroverebbe alcuni elementi delle sue esperienze passate e che conosce bene, quali Tonino Martino, Diogo e Creaco. 

Ma non è la sola notizia che trapela dagli ambienti della compagine bianconera: per la prossima stagione pare essere pronta un'altra mossa di mercato, con l'innesto di un allenatore calabrese. Se ne riparlerà dopo i playoff.  

cant