31/03/2023 12:17

Pontedera, Sardelli presenta il match con la Casalgrandese: ''Verranno senza nulla da perdere''

Comincia domani pomeriggio dal PalaPonticelli di Santa Maria a Monte l'ultimo mese di campionato per il Futsal Pontedera. A rendere visita ai bianconeri sarà la Real Casalgrandese per un testa a testa assolutamente da non perdere. Oggi, per fare il punto della situazione, abbiamo fermato ai nostri microfoni mister Ettore Sardelli.

- Ciao mister, come sta la squadra? Quali sono le sensazioni per questo rush finale?

"IClassifn settimana abbiamo lavorato molto bene. Si va avanti tappa per tappa, abbiamo il nostro obiettivo in testa e speriamo di raggiungerlo. Non molliamo fino alla fine, daremo il massimo fino all'ultimo secondo dell'ultima partita".

- Come valuti il girone di ritorno del Futsal Pontedera?

"Le valutazioni preferisco farle alla fine, quando il campionato sarà finito. Ora sono concentrato allenamento per allenamento, come ho chiesto di fare anche ai ragazzi. Come ci credevo nei momenti più bui, ci credo anche ora. Ho fiducia nella mia squadra e nel suo valore. So che non è semplice, ma dobbiamo provarci dando tutto per non avere rimpianti". 

- All'andata contro la Real Casalgrandese fu una partita molto tirata, cosa ti aspetti dalla sfida di domani?

"La Real Casalgrandese, così come il Sant'Agata e l'Arpi Nova, non ha una classifica che rispetta il vero valore della squadra. Hanno tanti giocatori come Marzano e Checa che hanno già fatto la Serie B a ottimi livelli, e anche il mister ha già fatto molto bene in categoria. Sulla carta ci dovevano essere anche loro a lottare per i playoff. Verranno a casa nostra senza niente da perdere, sarà una partita difficile, da prendere con le molle. Ho già detto ai ragazzi che forse è la partita più difficile tra le ultime quattro e che servirà il miglior Futsal Pontedera per uscire dal campo con qualcosa in tasca. Dovremo essere bravi a far valere le nostre motivazioni, questa potrà essere la chiave di lettura della partita"






Ufficio Stampa Futsal Pontedera