breaking news

07/05/2021 22:37

Prosdocimi c'è, Dè a metà: Tiemme quasi al completo contro la Gifema. Bragagnolo: ''Non è decisiva''

Si accendono i riflettori sul PalaLupi di San Martino per il big-match della quarta giornata del campionato interregionale di C1 tra Tiemme Grangiorgione e Gifema Diavoli. Una sfida che sancirà la leadership del girone emiliano-veneto ma che per Thomas Bragagnolo non avrà particolare importanza.


“Ripeto il concetto che ho già espresso nei giorni scorsi: è un derby rilevante a livello di interesse ma peserà in maniera molto relativa per la classifica. In questa fase del campionato - spiega il general manager - il piazzamento conclusivo conta fino a un certo punto: i miei giocatori stanno attendendo il momento di giocare in totale tranquillità, perché sanno bene che le partite che conteranno davvero si giocheranno dalla fine del mese in poi”.


Arrivano buone notizie per Bragagnolo dall’infermeria. Prosdocimi, anche se non al cento per cento, sarà tra i pali biancorossi e anche per Dè Garcia potrebbe crearsi l’opportunità di tornare a saggiare il fondo del PalaLupi dopo tre settimane di stop: il brasiliano, infatti, che si era infortunato nella prima giornata a Isola Vicentina, ha saltato sia la gara con la Mader che quella di Padova e Bragagnolo, se le circostanze lo consentiranno, potrebbe concedergli qualche minuto contro la Gifema Luparense. Oltre a questo nessun problema di carattere tecnico sembra al momento penalizzare le scelte del general manager della Tiemme.


DIRETTA STREAMING - Tiemme Grangiorgione-Gifema Luparense sarà possibile seguirla in streaming grazie alla diretta che effettuerà la troupe del Comitatro Regionale Veneto dal PalaLupi. Collegamento a partire dalle ore 16,55, chi foisse interessato può connettersi CLICCANDO A QUESTO LINK.