Questo Futsal Hurricane non vuole fermarsi più, Oprea: ‘’La mentalità sta facendo la differenza’’

Un Futsal Hurricane che vince e convince, quello ammirato in questo inizio di campionato: tre vittorie su tre e primato in classifica solitario nel girone B. Risultato di per sé già importantissimo per le trevigiane guidate da Ermes Tondato, che certo non vogliono fermarsi qui.


Fotografiamo questo bel momento con Alexia Oprea, partendo dall’ultimo successo in terra marchigiana contro l’Atletico Chiaravalle.


“Siamo state brave a leggere la partita: la gara che abbiamo disputato domenica è quella che ci aspettavamo di fare tatticamente parlando. Poi per il resto è stata un match fatto di “episodi” e di chi ha saputo sfruttare questi episodi al massimo”.


Un avvio di stagione per l’appunto notevole. Cosa sta facendo la differenza? 


“Per me, la testa e la mentalità con cui affrontiamo ogni partita. Sappiamo che nessuna squadra è da sottovalutare ma allo stesso tempo nessuna squadra è imbattibile. Continuando così ci toglieremo tante altre soddisfazioni”.


Prossimo avversario il CUS Pisa, per un’altra sfida inedita. Oprea, alle prese con un infortunio, sarà pronta a tifare per la sua squadra:


“Questa domenica in campo mi auguro di vedere la stessa grinta e la stessa voglia di vincere delle scorse partite. Io credo nelle mie compagne, quindi già so che sarà così e io sarò lì a incitarle e supportarle”.


Valentina Pochesci