breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

06/01/2021 20:00

Recuperi: grandi blitz esterni di Atletico Nervesa e Saints. La Vis Gubbio non si ferma, Monastir ok

Manca all'appello solamente il match tra Monastir e Italpol per completare il quadro dei recuperi in questa giornata dell'Epifania. Gli altri verdetti sono però sono tutti arrivati, alcuni dei quali molto molto importanti. 

GIRONE A - Due le partite disputate, chiuse con altrettante vittorie esterne. Si impone in rimonta l'Atletico Nervesa sul campo del Villorba, e lo fa con il punteggio di 6-4 nel match valido per il recupero della seconda di andata. Apre Bellomo, poi la doppietta di Di Guida ed i sigilli di Imamovic, Urio e Leandrinho. Nell'altra partita di giornata, valida per il recupero del sesto turno, grande vittoria esterna dei Saints trascinati dalle doppiette di Assi, Mejuto e Zaninetti. Al Città di Mestre non bastano Vettore e D'Erme.  Un successo che per i Saints vale il secondo posto nel girone. 

GIRONE B -  Il recupero della seconda giornata se lo aggiudica la Monastir Kosmoto che grazie ad una splendida prestazione di squadra piega 5-1 l'Italpol. Sono ben cinque i marcatori diversi per i padroni di casa, che vanno a segno nel primo tempo con Mereu, prima del momentaneo pareggio di Batella. I padroni di casa però allungano già nella prima frazione con Bigi, Massa e Ugas. Rocha nella ripresa scrive il definitivo 5-1. 

GIRONE C - Due anche le gare del girone C, con la Vis Gubbio che continua a vincere e, in casa, si impone 6-2 contro il Capurso, che pure era rientrato momentaneamente sul 2-2. La squadra di Bettelli è spinta dalla doppietta di Martella e con questo successo sale al secondo posto insieme al Cus Molise, capace di imporsi in rimonta 4-3 sul campo della Tombesi Ortona che era in striscia positiva. 


SERIE A2 – RECUPERI


GIRONE A

2^ giornata
VILLORBA-ATLETICO NERVESA 4-6 (pt 1-1) FINALE

6^ giornata
CITTA’ DI MESTRE-SAINTS PAGNANO 2-7 (pt 1-3) FINALE

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

 

GIRONE B

2^ giornata
MONASTIR-ITALPOL 5-1 FINALE

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

 

GIRONE C

6^ giornata
TOMBESI ORTONA-CUS MOLISE 3-4 (pt 2-2) FINALE

8^ giornata
VIS GUBBIO-CAPURSO 6-2 (3-2) FINALE

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE