breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

30/10/2022 19:49

Salta la prima panchina nel girone A: la Fenice si separa con Alberto Rodriguez, domani il sostituto

La pesante sconfitta di Lecco, che è andata a sommarsi a un inizio di stagione non certo esaltante nonostante l'impresa della prima giornata con la Sampdoria, hanno portato i vertici della Fenice Veneziamestre a decidere per la soluzione più drastica al fine di invertire una tendenza di risultati non in linea con le aspettative del club. Alberto Rodriguez non è più l’allenatore della prima squadra mestrina e anche della formazione Under 19: una scelta condivisa consensualmente tra club e allenatore, formalizzata con una comunicato apparso pochi minuti fa sulla pagina facebook del sodalizio presieduto da Amedeo Zago. Per il sostituto al momento la conduzione tecnica è stata affidata al "fedelissimo" Gabriele Landi, in attesa che la società decida sul dar farsi e comunichi il nome del nuovo trainer sin dalla mattinata di domani, lunedì 31 ottobre.

LA NOTA UFFICIALE - La società Fenice Veneziamestre comunica che Mr. Alberto Rodriguez Jimenez non è più alla guida tecnica di Prima Squadra e Under 19.

A seguito di una colloquio intercorso in data odierna tra la Società’ ed il tecnico spagnolo si è convenuto di comune accordo di interrompere il rapporto professionale iniziato questa estate.

La società ringrazia mister Rodriguez per il lavoro svolto e contestualmente gli porge i migliori auguri per il futuro personale e professionale.

Nella mattinata di domani verrà ufficializzato il nuovo Head Coach.