breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

08/10/2021 15:43

Salustri prende di petto la sfida: ''La mia Nordovest non teme il confronto". Lancellotti all'Eur?

E’ tutto pronto in casa Nordovest. Ultime ore di vigilia per il debutto nel nuovo campionato di Serie A2, con la squadra di Maurizio Salustri chiamata subito ad una prova del nove: di fronte ci sarà il Genzano, una delle formazioni sulla carta più accreditate, che i capitolini cercheranno subito di ridimensionare.


“Inutile girarci attorno - dice Maurizio Salustri - affrontiamo sicuramente una delle squadre più attrezzate. Ma noi non siamo da meno, crediamo di aver allestito una rosa che può dar fastidio e poi in campo non si va solo per onorare la presenza. Loro forti ma noi decisi a tutto”.


Nordovest al completo per questo confronto inaugurale di un girone C che si annuncia come uno dei più combattuti degli ultimi anni. I  casa capitolina non ci sarà solamente Issa Lancillotto, in odore di trasferimento: radio mercato infatti lo vuole molto vicino all’Eur Massimo, dove il giovane laterale potrebbe trovare lo spazio per mettere in mostra le sue indiscusse doti. La formula prevista per la cessione è quella del prestito.






Foto: Maurizio Salustri (Gazzetta Regionale)