02/08/2026 09:00

Sammichele, Gerardo Spinelli ne è sicuro: "Pronto ad aiutare la squadra, lotteremo in ogni partita"

Diciannove anni, ala-pivot dalle grandi potenzialità: cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, Gerardo Spinelli dopo l'esperienza al Capurso è tornato questa estate al Sammichele per dare una mano lì davanti alla truppa guidata in panchina da Francesco Mallardi.

"Le aspettative per la squadra sono ottime, siamo un team giovane giovane che lotterà al meglio per ogni partita - spiega Gerardo Spinelli -  non saremo una delle squadre con maggiore esperienza del campionato ma sicuramente siamo un gruppo che dal punto di vista fisico non mollerà di un centimetro sul campo", le parole del giocatore del Sammichele.

Rientrato al Sammichele, Gerardo Spinelli farà di tutto per dare un contributo importante e per crescere sul piano personale.

"Per quanto riguarda me invece cercherò di dare il mio contributo e aiutare la squadra nella maniera migliore possibile, consapevole di poter dare tanto al Sammichele quest’anno".

Del resto la giovane e età e le potenzialità tecniche (buone) del giocatore sono tutte a suo favore.

emme elle