17/12/2024 23:28

San Giovanni, blitz di rimonta a Pontassieve e terzo posto. Bossini: "Pronto a rinforzare la rosa"

La conferma arriva dalle parole di patron Bossini: “Le partenze di Milito e Linares, che insieme a Napolitano hanno lasciato la nostra società naturalmente saranno compensate da nuovi arrivi”.


San Giovanni, dunque, pronto a tuffarsi sul #futsalmercato di riparazione per integrare il roster rimasto orfano di tre pedine non proprio di secondaria rilevanza: il presidente aretino è più che mai deciso a sistemare nel modo migliore lo scacchiere di Leandro Duri, che dopo aver vinto anche in casa del Remole è tornato prepotentemente in corsa per le primissime posizioni.


A Pontassieve, dunque, è arrivata una importante vittoria contro il Remole, una delle squadre candidate alla promozione. 3-1 il risultato finale, maturato in rimonta dopo che il San Giovanni era passato in svantaggio; superata da qualche istante la metà del primo tempo gli ospiti riportavano il risultato in parità con una rete di Francesco Masini per l’1-1 all’intervallo. 


Nel secondo tempo erano le reti di Zago e di Romano (nella foto il loro abbraccio a fine gara) a far pendere definitivamente l’ago della bilancia in favore dei biancazzurri, che comunque riuscivano a condurre in porto la vittoria non senza soffrire nel finale, quando i padroni di casa hanno impiegato il portiere di movimento nel tentativo di riprendere il match, che si chiudeva con i giocatori del San Giovanni in festa al centro del campo, a celebrare un successo che vale il terzo posto solitario in classifica alle spalle di Cus Pisa e Le Crete.