16/02/2025 10:35

San Giovanni, caccia ai quarti con il Levante. Biondi: "L'andata fu molto fisica, ma siamo al top"

Domenica di Coppa Italia Serie C per il San Giovanni che alle 14 scenderà in campo affrontando i liguri del Levante in quello è il ritorno del primo turno (abbinamento D). All'andata, disputata due settimane fa, i toscani si erano imposti in trasferta per 4-2, trascinati dalla tripletta di Romano a cui si era aggiunta la marcatura di Masini, mentre nei giorni successivi la formazione aretina ha collezionato in campionato due successi, vincendo per 8-6 con l'Alberino e per 6-3 con lo Sporting Tau e arrivando così nel migliore dei modi all'appuntamento che mette in palio il pass per i quarti di finale. A confermarcelo poche ore prima del match è l'argentino Lautaro Biondi.

"La squadra è molto concentrata; abbiamo giocato ottime partite a livello di campionato e penso che sia ciò che ci mantiene al top".

- Ripensando alla gara d'andata, che tipo di avversario vi aspettate di affrontare stavolta?

"L'andata è stata una partita molto fisica e man mano che andava avanti la gara per noi è diventata un po' complicata perché loro pretendevano tanto sul piano della fisicità per l'appunto; sono una squadra da rispettare, ma noi siamo sempre concentrati su quello che è il nostro gioco".

l.m.