San Giovanni in Final Four, Milito: "Tutti lo volevano, è una grande vetrina". Stasera il Monsummano

Il San Giovanni si appresta ad affrontare stasera il Monsummano nella decima giornata di Serie C1 toscana sulla scia d'entusiasmo generatasi dopo la qualificazione alla Final Four di coppa regionale. Lunedì infatti i quarti sono stati archiviati con un bel 9-5 inflitto al Deportivo Chiesanuova. Con Cristian Milito dunque abbiamo fatto il punto della situazione tra un importante obiettivo stagionale centrato in pieno e il prossimo insidioso impegno di campionato

- Cristian, che partita è stata quella con il Deportivo? E ora che la Final Four è realtà l'obiettivo qual è? O sapete già di potervela giocare senza pressioni?

"Quella con il Deportivo è stata una gran bella partita - ci racconta il classe 2002, - combattuta fino alla fine. Adesso siamo nel vivo del torneo, quello che tutti i ragazzi volevano; ci stiamo preparando al meglio per la Final Four perché è una grande vetrina per chiunque vi partecipi".

- Aspettative per la gara di stasera?

"Stasera in casa nostra viene una grande squadra quale è il Monsummano. Loro sono molto forti fisicamente, ma se noi giochiamo da squadra, non ce n'è per nessuno. Sarà una gran bella partita".

l.m.