breaking news

05/04/2024 22:30

San Martino, col Futsal Lecce la prima di 4 sfide cruciali. Basile: "Vedo molta concentrazione"

È tempo di ritornare in campo per la Futsal San Martino, che durante la sosta dovuta alle festività pasquali, ha potuto riassettare le idee e caricarsi in vista delle ultime quattro giornate del campionato. I ragazzi allenati dal tecnico Vito Basile, si sono lasciati alle spalle la sconfitta contro Futsal Veglie e nel mese di aprile dovranno giocarsi la vittoria del campionato proprio contro i salentini, ora distanti solamente due lunghezze.

Sabato alle ore 18.00, al Palawojtyla, l'avversario di turno sarà il Futsal Lecce, in una gara importante quanto delicata, che capitan Solidoro e compagni dovranno affrontare con la massima determinazione e concentrazione per conquistare i tre punti. A presentare il match è stato mister Basile, che ha dichiarato.

"Contro il Veglie, senza dubbio, abbiamo sprecato una grande possibilità, purtroppo non è andata come volevamo. Alla ripresa degli allenamenti ho semplicemente esternato il mio pensiero: ho piena fiducia nel gruppo e sono convinto che siamo la squadra più forte del campionato. Fin qui abbiamo fatto un gran lavoro, tutti avremmo firmato per essere capolisti con due lunghezze di margine, a quattro giornate dal termine. Lo spogliatoio è forte e compatto, i ragazzi sono tutti concentrati per la gara di sabato, che dobbiamo assolutamente fare nostra. Il Futsal Lecce è un avversario ostico, ma noi abbiamo voglia di riscatto e stiamo lavorando al meglio per vincere. Spero di recuperare i giocatori in dubbio, per avere più alternative a disposizione. Le nostre armi, finora, sono stati il duro lavoro e la coesione del gruppo, e dobbiamo portare avanti questo spirito fino al termine del campionato. Anche il nostro pubblico è un'arma. I tifosi sono fantastici, lotteremo fino all'ultimo secondo per regalare a noi e a loro il sogno promozione. Mi aspetto un palazzetto pieno per le prossime partite, perché abbiamo bisogno del calore del pubblico per arrivare all'obiettivo".

Ufficio Stampa Futsal San Martino