breaking news

16/02/2024 21:15

San Martino, il Sogliano non va sottovalutato. Fortunato conferma: "Non si guarda mai la classifica"

Sabato prossimo torneranno in campo i giocatori della Futsal San Martino e lo faranno in trasferta a Sogliano. Mister Basile e i suoi ragazzi andranno a far visita all'ultima in classifica e non dovranno assolutamente sottovalutare e prendere sottogamba la gara, per poter difendere la prima posizione della graduatoria.

Ha voluto presentarci la sfida di sabato e descrivervi la settimana di allenamento, Ezio Fortunato, giocatore facente parte del roster del tecnico Basile.

Queste le sue dichiarazioni.

"Stiamo preparando la gara contro il Sogliano come al solito, non si guarda mai la classifica. Abbiamo potuto vedere come in questa categoria non si deve mai abbassare la concentrazione e come ogni avversario sia temibile.
Il nostro stato di forma è dovuto alla costanza di allenamento. Anche durante la sosta natalizia abbiamo sostenuto diverse sedute e abbiamo ricaricato le batterie per partire alla grande nel 2024 e credo che i risultati ci stiano premiando. Il primo posto è il giusto premio per il sacrificio e l'impegno profuso durante le partite, nelle quali non siamo mai stati presuntuosi. Pratico questo sport da tanti anni, quindi sono abituato ad essere chiamato in causa. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando il mister ritiene necessario gettarmi nella mischia. Ho un buon rapporto con i miei compagni e con mister Basile, poiché ci conosciamo da tanti anni e con la maggior parte dei miei compagni ho già giocato in passato. Ai tifosi posso dire che faremo di tutto per vincere il campionato, a livello personale (vista la mia età) posso solo essere contento di far parte di questo gruppo così competitivo ed organizzato".

Ufficio Stampa Futsal San Martino