breaking news

19/04/2024 22:00

San Martino, parola a Locorotondo: "Il traguardo è più vicino, ma mancano ancora due battaglie"

Il traguardo è più vicino e la Futsal San Martino vuol fare di tutto per arrivare alla meta. La compagine di mister Basile, dopo la pazza rimonta dello scorso turno contro Cocoon Fasano, adesso è chiamata a vincere le ultime due gare della stagione, per raggiungere l'obiettivo promozione. Sabato ci sarà la sfida contro Futsal Ostuni che va assolutamente vinta e che la Futsal San Martino dovrà affrontare con la massima grinta e con la massima concentrazione.

A parlare del momento della squadra è stato il protagonista indiscusso della vittoria in quel di Fasano, Davide Locorotondo.

Queste le sue parole: "Sabato scorso, contro la Cocoon Fasano è stata una partita difficile. Nello spogliatoio a fine primo tempo eravamo un po' tesi ma siamo stati bravi a riorganizzare le idee e a rientrare in campo con il giusto atteggiamento. Nonostante i miei quattro gol, il merito va dato a tutta la squadra. Io sono stato bravo a concretizzare al meglio alcune delle tante occasioni create. L'atmosfera nello spogliatoio è la stessa da inizio anno, viviamo la settimana con un clima di serenità e allo stesso tempo determinazione, consapevoli che il raggiungimento dell'obiettivo è nelle nostre mani. Lavoriamo per questo da settembre e cercheremo in ogni modo di portare il risultato a casa. Oltre ad avere giocatori di categorie superiori, le armi in più di questa squadra sono sicuramente l'amicizia che si è creata anche fuori dal campo e la compattezza del gruppo. Abbiamo vissuto dei momenti difficili durante la stagione che siamo riusciti a superare tutti insieme e adesso siamo lì a due passi dall'impresa.
Ai tifosi dico di continuare a sostenerci in queste ultime due battaglie che ci aspettano, con l'auspicio di poter poi festeggiare tutti insieme".

Ufficio Stampa Futsal San Martino