breaking news

01/03/2024 21:45

San Martino, si torna al Palawojtyla contro il Futsal Grotte. Fuocolare: "Una gara fondamentale"

Dopo la non impeccabile prestazione di Sogliano, la Futsal San Martino torna al Palawojtyla con la voglia di dimostrare di essere la "schiacciasassi" dei primi match del 2024.

Gli uomini di mister Basile, sabato alle 19.00, dovranno vedersela contro il Futsal Grotte, un avversario da non sottovalutare e che nasconde molte insidie. Ha voluto presentarci la gara di sabato, valevole per la sedicesima giornata del campionato regionale di calcio a 5 di Serie C2, girone B, Fabio Fuocolare.

Queste le parole del giocatore del roster della Futsal San Martino.

"Siamo arrivati al rush finale consapevoli delle nostre potenzialità e stiamo preparando gara dopo gara con lo spirito giusto. Il match di sabato è fondamentale per il prosieguio del nostro campionato, ci piace preparare con attenzione i minimi particolari di ogni singola gara e in queste due settimane ci siamo allenati intensamente per farci trovare pronti. La nostra forza parte proprio dal gruppo che siamo riusciti a creare. Sono amico di vecchia data con quasi tutti i compagni, e con l'aggiunta di qualche volto nuovo si è venuto a creare un gruppo affiatato, nel quale si lotta fianco a fianco per un obiettivo comune. Adesso è inutile nasconderci, il nostro intento è continuare così e non fermarci fino a fine campionato. Ho un rapporto fantastico con tutti i miei compagni e anche con il mister, c'è grande dialogo fiducia e affiatamento e sono molto soddisfatto per questo. Quest'anno ho avuto parecchi problemi fisici che pian piano mi sto mettendo alle spalle, ora sto lavorando sodo per trovare la condizione migliore e poter dare il mio contributo alla squadra in questo cruciale momento della stagione. Ai nostri tifosi posso solo dire di prepararsi per questo finale di campionato, perchè ci sarà da divertirsi".

Ufficio Stampa Futsal San Martino