breaking news

17/05/2024 12:15

Scalera, parla Frescura: "Olympique Sinope grande avversario, prepareremo il ritorno con entusiasmo"

Il primo round se lo aggiudica in modo netto l'Olympique Sinope per 15-4. Al Palapergola, nella partita di ritorno del 24 maggio, i lucani proveranno a vendere cara la pelle in questo abbinamento valevole per gli spareggi interregionali (playoff per andare in B).

Nonostante il risultato negativo e compromettente ai fini della qualificazione, per il Futsal Scalera è stato bello confrontarsi con queste realtà e giocare in palcoscenici come quelli di Mondragone in Campania. Questo il parere di mister Luca Frescura rilasciato in una video-intervista all'Area Comunicazione della Sinope.

"E' stata una partita complicata, sapevamo di incontrare una squadra che sul piano tecnico e atletico è molto pronta e più avanti di noi in questo momento. Ricordo che in Basilicata il campionato è terminato ai primi di aprile e quindi programmare una partita come questa organizzando amichevoli senza una parte agonistica è stato difficile e credo che la differenza sia stata anche qui, oltre ovviamente alla qualità tecnica notevole della Sinope".

Adesso come si prepara la gara di ritorno del 24.
" La dovremo preparare con tanto entusiasmo, perchè siamo contenti di confrontarci con realtà così belle e importanti. Siamo consci dei nostri limiti ma cercheremo di fare bella figura. Colgo l'occasione per ringraziare la società della Sinope per l'accoglienza che ci è stata riservata e faremo lo stesso a casa nostra", conclude mister Frescura. 


emme elle


Galleria