Senise, Bloise: "Mi ha sorpreso la determinazione dei ragazzi. Grande prova di tutto il gruppo"

Il 2021 è iniziato bene, così come era finito il vecchio anno. Ad Aprilia il Futsal Senise ha vinto 7-6 conquistando il quarto risultato utile di fila nel campionato di serie B. Una partita scoppiettante con il tecnico Luciano Bloise che la commenta così.

"Siamo andati li con una rotazione limitata visti i tanti indisponibili. I ragazzi hanno dimostrato di avere grossi attributi e anche chi ha giocato pochissimo si è subito calato nel match. Vincevamo 2-0, poi ci siamo fatti riprendere tra molti falli e tre tiri liberi. Nella ripresa, con grande forza mentale, siamo andati sul più tre facendoci pareggiare e superare a circa sei minuti dalla fine. Buttando il cuore oltre l'ostacolo siamo riusciti a vincerla”.

Una grande prova di tutto il collettivo bianconero.

“Mi ha sorpreso la determinazione dei ragazzi, la voglia di lottare e la loro applicazione. Mi seguono in tutto. Cercheremo di conquistare altri punti perché vogliamo salvarci. Quella con l'Aprilia è stata la partita della concretezza e della voglia di mantenere la categoria. Abbiamo poco tempo per recuperare energie. Siamo stremati da questa trasferta".


emme.elle



foto: Futsal Senise