Senise, doppia conferma: l'esperienza di Alfredo Grandinetti e la gioventù di Pier Rosario Capalbo

Prime conferme nell'organico del Futsal Senise. Dopo il capitano Patrick Dipinto che resta in bianconero anche la prossima stagione, tocca a Pier Rosario Capalbo (in foto di galleria) e ad Alfredo Grandinetti (in foto di copertina).

 LA DOPPIA NOTA UFFICIALE - "Il Futsal Senise è lieto di annunciare che Pier Rosario Capalbo farà parte del roster 2023-2024 per la quarta stagione consecutiva. L’atleta, il più giovane dell’organico, classe 2005, in pianta stabile in prima squadra, è stato probabilmente il giocatore rivelazione della nostra rosa, con prestazioni autorevoli e la prima rete tra i cadetti. La società augura a Pier Rosario tanta fortuna, con i migliori auspici di un’annata sportiva da protagonista, colma di gratificazioni e successi".

"Altro rinnovo di spessore in casa Futsal Senise: ai nastri di partenza ci sarà ancora Alfredo Grandinetti. Il laterale di Policoro, che si è contraddistinto nell’ultimo biennio per carisma e leadership, ha risposto subito presente alla riconferma in bianconero. Una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico Masiello che, ancora una volta, metterà a disposizione dei compagni tutta la sua esperienza".


Galleria