Al suo primo anno in C2 la Fanni futsal Sassari accede di diritto ai playoff regionali e cova un sogno chiamato C1. Impensabile due stagioni fa quando la società nasceva dall' idea di quattro amici e giocava nel torneo amatoriale del quartiere. In soli tre anni si è riusciti a crescere in maniera esponenziale dall'amatoriale, alla serie D e ora giocare i playoff di c2 dopo una super stagione.
"Abbiamo investito tanto nel gruppo, nello spogliatoio e nel progetto futuro, considerando che siamo alla nostra prima stagione in C2 riuscire ad arrivare a soli due punti dalla promozione diretta è stato un miracolo sportivo - parla il presidente Ico Fancellu - purtroppo la nostra stagione è iniziata a gennaio quando abbiamo recuperato dagli infortuni il bomber Mura , the Wall Ruiu, ma soprattutto abbiamo inserito nella rosa un portiere di esperienza come Argilli oltre ad una crescita esponenziale del gruppo e del nostro super mister Vacca. A breve presenteremo due giocatori di categorie superiori che si inseriranno immediatamente nel gruppo per poter sognare davvero in grande, ma comunque vada siamo fieri di quello che stiamo creando e di quello che la nostra squadra sta facendo "
A metà maggio la Fanni futsal giocherà la semifinale dei playoff in casa con la volontà di superare l'ostacolo e cercare di giocare una finale storica per la piccola realtà sassarese.
Ufficio stampa ASD FANNI FUTSAL SASSARI