breaking news

13/08/2023 19:30

La Friends Arzano potrà camminare ancora col suo capitano Sandro Mariano: “Questa è la mia casa”

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di aver rinnovato anche per la stagione 2023/2024 il rapporto con Sandro Mariano. Mariano, 34 anni, si è dimostrato per mesi simbolo della squadra. Ha indossato la fascia di capitano nell'ultima stagione, onorandola al meglio delle possibilità in suo possesso. Uscito stremato ad ogni gara, la sua voglia e il suo attaccamento non hanno eguali, e hanno indotto la società a ripartire da lui prima di tutti.

Per Mariano non c'è stata trattativa, per lui è esistita solo la Friends e dinanzi alla possibilità di restare ha rifiutato tutte le ambiziose proposte pervenute. Dalla C2 fino ad arrivare addirittura alla B, per Mariano c'era la fila, ma ad avere la meglio è stato l'amore per la sua città. L'ultima stagione ha chiuso con 12 gol e 7 assist, decisamente uno score non da laterale offensivo ma frutto anche di una stagione collettiva non delle migliori.

Queste le prime dichiarazioni del capitano dopo la conferma.

"Quest'anno spero di essere da esempio e trascinatore di questo magnifico gruppo. Per me essere capitano è un onore e ne sono fiero. Arzano per me è la mia casa, e spero di raggiungere l'obbiettivo prefissato con l'aiuto del miei compagni".

A Mariano il nostro più caloroso bentornato e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell'inizio di stagione.

 

Ufficio Stampa- Antonio Trametta