breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/08/2022 18:30

Serie C2 - La Friends Arzano prosegue con il suo #futsalmercato: arriva anche il laterale Vicidomini

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Salvatore Vicidomini per la stagione 2022/2023. Vicidomini, 26 anni, laterale dal grande estro, torna a giocare dopo una lunga pausa di riflessione.


Dopo una lunga trafila nelle giovanili del Napoli Futsal, in cui rimane per oltre quattro anni, il laterale passa all'Aversa in C1 mettendosi in gioco come under. Dopo due anni in granata si trasferisce all'Acerrana nella stessa categoria, ma la sua esperienza termina presto perché per il ragazzo arrivano proposte di lavoro interessanti che lo costringono ad interrompere il grande avvenire nel mondo del Futsal. Dopo tre anni di stop forzato ora la gran voglia di ricominciare a divertirsi, e la decisione di ripartire dalla nostra maglia.


Queste le prime dichiarazioni del laterale.


"Ho tanta voglia di mettermi in gioco. Sono ripartito dalla Serie C perché sono stato fermo, ma è stato uno stop solo per problemi di lavoro per fortuna. Il calcio è la mia vita e vorrei che diventasse il mio lavoro, o anche solo un lavoro secondario. Spero tanto di mettermi in gioco e di tornare quello di prima, oltre a dare una mano alla squadra. Sono contento di trovare un amico come Mancini, e ringrazio il direttore Sapio, il presidente e il direttore Ruta per avermi accolto in questa splendida famiglia. Ho tutte le intenzioni di mettere in difficoltà il mister nelle scelte in primis, e di stupire i tifosi".


A Vicidomini il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.


Ufficio stampa Friends Arzano