breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/09/2023 20:40

Nuovo rinforzo per Gennaro Verazzo: l’Olympus Caserta può dare il benvenuto a Giovanni Cecoro

Dopo anni di corteggiamento, finalmente, mister Gennaro Verazzo, tecnico dell'Olympus Caserta, potrà contare e puntare su sull'estro, sulle doti tecniche e tattiche, sull'esperienza  acquisita negli anni, ma soprattutto per la velocità sulle  bande e non solo, di Giovanni Cecoro, classe 1997, laterale, con militanza in diverse squadre, alcune delle quali in categoria superiore, come ad esempio, giusto per fare qualche nome, A.P. Calcio a 5, Sinope e Boca Futsal. Nella formazione verdegialloblu, Cecoro vestirà la maglia numero 20.

"Aggregatosi alla squadra soltanto da meno di due settimane - fanno sapere dalla dirigenza del club - Gianni si è subito integrato perfettamente nel gruppo. Umiltà e disponibilità sono qualità che solo pochi posseggono, e lui, nonostante sia arrivato da poco, ha dimostrato di averne da vendere, come pure, educazione e rispetto. Sempre puntuale a tutte le attività della squadra, è il giocatore che tutti vorrebbero avere, infatti, prima di scegliere di venire a stare con noi, è stato corteggiato da molte società di categoria superiore. Insomma, con questo colpo da 90, la Società ha voluto dare un segnale molto importante, ossia, quello di volersi migliorare sempre di più. Le doti possedute da Cecoro non si discutono, è sicuramente di un'altra categoria, e sabato scorso, nel match di andata di Coppa Campania, nonostante la non brillantissima condizione atletica ed il non ancora adattamento alla nostra categoria, ha esordito con una prova importante, realizzando, tra l'altro, anche la sua prima rete stagionale".


Ufficio stampa Olympus Caserta.