breaking news

23/12/2023 08:45

Per il San Martino c'è l'ostacolo Ostuni. Chiarelli: ''Avremo bisogno del calore del pubblico''

Oggi pomeriggio in scena l'ultima gara del 2023 per la Futsal San Martino. Il decimo turno del campionato regionale di Calcio a 5 pugliese di Serie C2, metterà di fronte Futsal Ostuni e Futsal San Martino.

Gli uomini di mister Basile andranno in terra brindisina in cerca di riscatto e soprattutto per chiudere l'anno senza perdere terreno dalle posizioni di vertice della classifica. Ha voluto presentare la sfida del Palaceleste, Francesco Chiarelli, giocatore della rosa della Futsal San Martino.


Queste le sue dichiarazioni.

"Sabato scorso siamo caduti per la prima volta in casa. Sicuramente perdere non piace a nessuno ed ognuno di noi è rimasto amareggiato per l'esito finale della partita in casa contro il Fasano. La sconfitta ci ha fatto capire che bisogna continuare a lavorare e ad inizio settimana ci siamo presentati all'allenamento tutti con la voglia giusta per preparare la prossima partita di Ostuni. Abbiamo affrontato le altre tre squadre che assieme a noi occupano le posizioni di alta classifica, notando che sono delle ottime squadre, ma sicuramente con dei punti deboli. Il gruppo che si è formato secondo me è molto buono, andiamo tutti d'accordo e sappiamo alternare momenti di serietà con momenti di divertimento. Il mio rapporto con il mister Basile devo dire che è molto genuino, ha fatto capire subito che persona è devo dire che è molto alla mano. La squadra secondo me centrerà l'obiettivo finale perché se stiamo bene non abbiamo rivali. Ai tifosi chiedo di venire a sostenerci sempre più numerosi perché abbiamo bisogno del loro calore e della loro spinta, soprattutto nelle partite in casa".


Ufficio Stampa Futsal San Martino