breaking news

13/01/2024 11:00

Per il San Martino arriva l'ostacolo Oissa. Ancona: "Faremo di tutto per cominciare bene il 2024"

Riprende il campionato e torna il calcio giocato. La Futsal San Martino inaugurerà il 2024 in casa, al Palawojtyla, contro Oissa, squadra putignanese. La sfida andrà in scena alle 16.00 di sabato 13 gennaio e varrà per l'undicesimo turno, l'ultimo del girone d'andata, del campionato regionale di calcio a 5 pugliese.

A presentare la gara è Marco Ancona, che ci ha racconta come il gruppo di mister Basile ha affrontato la sosta natalizia, in vista della ripresa dei giochi.

Queste le sue parole: "Durante la sosta abbiamo lavorato duramente, affrontando con costanza e dedizione tutti gli allenamenti. In queste due settimane ci siamo dedicati anche al potenziamento fisico per essere al meglio della condizione nel girone di ritorno. Siamo pronti per la gara contro Oissa e faremo di tutto per vincere la prima del 2024. Il campionato è molto difficile, in vetta ci sono quattro squadre competitive e ben organizzate, tra cui la nostra,  e tutte e quattro puntano a vincere il campionato. Noi siamo un gruppo molto compatto, negli spogliatoi non si perde occasione per ridere e scherzare. Siamo capaci di divertirci ma allo stesso tempo di lavorare duramente, seguendo tutte le indicazioni del mister Basile, una persona preparata e dalle qualità evidenti, che ci riserva, volta per volta, allenamenti innovativi per migliorare. Sono molto contento perché  dopo anni siamo ho ritrovato vecchi compagni tutti nella stessa squadra e penso che la nostra forza la coesione del gruppo. Ai tifosi voglio rivolgere un ringraziamento speciale perché anche da loro nasce la nostra motivazione. Li aspettiamo sempre sugli spalti a caricarci di grinta. A livello personale, al momento, non mi pongo obiettivi a lungo termine.  Voglio giocare e vincere quante più partite per poi tirare le somme a fine campionato".


Ufficio Stampa