breaking news

03/02/2024 09:45

C'è la trasferta a Ginosa contro la Mec Sport per il San Martino. Angelini: ''Avversario ostico''

Dopo il turno di stop, riparte  il campionato di Serie C2 e riprende la corsa della Futsal San Martino, chiamata a difendere il primato nella trasferta di Ginosa contro Mec Sport. La compagine del tecnico Vito Basile ha due lunghezze di margine rispetto alla seconda in classifica, il Futsal Veglie, e non deve assolutamente abbassare la concentrazione per continuare a inseguire il sogno promozione.


A presentare la sfida contro Mec Sport è stato Luigi Angelini, il quale si è espresso in merito allo stato di forma della squadra e ha descritto la settimana di allenamento.

Queste le sue parole: " Sappiamo di dover andare a giocare su un campo difficile, contro un avversario ostico come Mec Sport. Stiamo preparando al meglio la sfida di sabato sotto tutti i punti di vista, sia tecnico-tattico che fisico, in modo da ritornare da Ginosa con in tasca i tre punti. Nello spogliatoio c'è serenità, ci godiamo il momento,  consapevoli di avere le giuste potenzialità per poter  rimanere a lungo in vetta alla classifica. Qui alla Futsal San Martino ho ritrovato vecchi compagni e ho fatto nuove amicizie, che fondamentalmente per creare il feeling giusto all'interno di un gruppo squadra. Conoscevo già anche mister Basile, una persona preparata con cui ho un ottimo rapporto. Sono qui per dare il massimo per la squadra affinché tutti insieme possiamo raggiungere grandi obbiettivi. Giocare al Palawojtyla, di fronte ad un grande pubblico è sempre bello, ti da quella carica in più. Per questo mi sento di dire ai tifosi di accorrere numerosi al palazzetto perché abbiamo bisogno del loro sostegno per raggiungere il sogno promozione".

Ufficio Stampa Futsal San Martino