
21/07/2022 16:47
L’esperto Valerio Bucca è il primo colpo di mercato di questo nuovo corso targato Vigor Itala Messina. Atleta di spessore con un passato glorioso tra le fila di varie realtà cittadine fino alla consacrazione come capitano della PGS Luce Messina con la storica cavalcata in Serie B.
Classe '87 con qualità tattiche e umane importanti, rappresenta un vanto per una categoria come la Serie C2, per questo è di certo, motivo di orgoglio per tutta la dirigenza Vigor.
Ecco le prime parole di Valerio Bucca.
“Dopo tanti anni è stato difficile lasciare la PGS Luce, visti i rapporti nati con i tanti professionisti che la compongono e i tanti giocatori diventati di fatto amici. Su tutti ci tengo a ringraziare Benny Costanzo e Simone Fiumara, con i quali abbiamo passato insieme, delle stagioni davvero indimenticabili. Le ambizioni della Vigor Itala Messina - conclude Bucca - mi hanno affascinato fin da subito: è un progetto importante e l’idea di ripercorrere i passi della PGS dalla C2 alla Serie B è di certo un pensiero che mi stimola moltissimo”.
Ufficio Stampa Vigor Itala Messina Futsal